” ORA NON CADO PIÙ ” DI MARILÙ PALUMBO (EDIZIONI GRAF) PRESENTAZIONE 16 MAGGIO 0RE 18

Soltanto una donna sa quanto è difficile vivere appieno i propri sentimenti, assecondarli, lasciarsi guidare, e talvolta contrastarli.

Soltanto una donna conosce quali sono le difficoltà nell’avere il coraggio di evolversi. “Accettare una sconfitta non vuol dire arrendersi ai sentimenti; un cuore non può raffreddarsi per una disfatta, e neanche per dieci o cento.”

Giulia, la protagonista di “Ora non cado più” edito da Graf (presentazione ore 18, la Feltrinelli di Ponte di Tappia), mette le emozioni in prima linea e si lascia trasportare dall’amore in tutte le sue forme, con le sue euforie e soprattutto le sue cadute. Ha sentimenti contrastanti che condizionano la sua vita e mettono in discussione ogni cosa. Tra dipendenze affettive, insicurezze e delusioni che si accumulano nel tempo, discese e risalite, arriverà a liberarsi dalle sue paure e a trovare un nuovo equilibrio.

La Palumbo rivela uno spaccato emotivo spesso in bilico tra la ricerca di un equilibrio personale e un amore vero e duraturo. Una storia che in fondo rassicura e ci lascia un pieno di speranza e fiducia. A presentare l’opera con l’autrice, la professoressa Anna Maria Giulietti e l’editore Luciano Chirico. L’attrice Stefania Piccolo (Officinae Efesti) leggerà alcuni testi significativi tratti dal libro
Bio Marilù Palumbo Marilù Palumbo, nata a Napoli il 10 ottobre 1965, è insegnante di Scuola Primaria. Già articolista per il settimanale diocesano “Nuova Stagione”, propone con Edizioni Graf il suo romanzo d’esordio “Ora non cado più”.

” ORA NON CADO PIÙ ” DI MARILÙ PALUMBO (EDIZIONI GRAF)

PRESENTAZIONE 16 MAGGIO 0RE 18 – FELTRINELLI VIA S.TOMMASO D’AQUINO 70/76

Intervengono L’AUTRICE, la Prof.ssa ANNA MARIA GIULIETTI e  l’Editore LUCIANO CHIRICO

Letture a cura di STEFANIA PICCOLO (Officinae Efesti)

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.