Accade Domani/Eventi dal mondo della musica indipendente – lunedì 18 dicembre

  1. Giorgio Spada dei Vegetable G seleziona per voi il meglio della musica italiana e della musica d’ascolto internazionale quasi totalmente in vinile nella nuova e accogliente saletta del BOCA CHICA….per il solo ed unico vostro relax, accompagnato da ottimo cibo, birra o vino e semplicemente per delle sbevazzate interessantissime. Mancare è grave reato!!!
  2. Una improbabilissima coppia di artisti in uno spettacolo nuovo e divertente.
    Una produzione del Bar Wolf  di Bologna in occasione del Natale, per festeggiare tutti insieme alla grande famiglia del nostro Club.
    Tra il rock e il Jazz un percorso musicale per “redimere” il ribelle Ka, passando dai Doors a Billie Holiday, da Vasco a Sinatra, dai Deep Purple a Nicola Arigliano. Due serate esplosive in cui il anche pubblico sarà protagonista
  3. “La Giusta parte”, Testimoni e storie dell’antimafia, Caracò Editore 2011, www.caraco.it
    Mantenere la schiena dritta, costi quel che costi: non un atto di coraggio, ma un atto d’amore verso la propria dignità e verso la comunità di cui si è parte. Una scelta di libertà e responsabilità che accomuna donne e uomini che non si sono piegati, che non hanno rinunciato al proprio ideale di giustizia, ciascuno nel proprio ambito quotidiano.
  4. Contatto Radio Popolare Network e www.radiodimensioneweb.net
    I Doppiofondo a Riserva Indie in diretta Lunedì 19 Dicembre dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 24 Dicembre dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network e Domenica 25 Dicembre dalle 21 alle 22,30 su www.radiodimensioneweb.net
  5. Songs for Ulan ◄
    Rock/Cantuatorato/Folk
    In concerto al Nonsolocaffè di Torre Annunziata
    http://www.myspace.com/songsforulan
    http://www.facebook.com/pages/Songs-For-Ulan/196304387060082

    START h. 22.00

    INGRESSO GRATUITO
    (Per chi volesse ascoltare il live seduto si consiglia la prenotazione al tavolo senza costi aggiuntivi)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.